Richiedi la disponibilità a tutti gli esercizi:
Vom:   bis zum:

Cavalcare a Siusi allo Sciliar - Un’esperienza di vacanze indimenticabile

Intraprendendo una gita a cavallo sull’Alpe di Siusi e dintorni è possibile ammirare la natura incontaminata e soave dell’Alto Adige da una prospettiva totalmente nuova

La comunità di Siusi allo Sciliar, ai piedi dell’Alpe di Siusi, è la destinazione giusta per chi vorrebbe trascorrere tempo con dei cavalli durante la sua vacanza. I molti maneggi in e attorno al paese offrono un programma variato per tutte le fasce d’età. Per avvicinarsi a questi maestosi animali, i bambini possono partecipare a un corso di cura del cavallo. È qui che imparano a pulire, strigliare e insellare un cavallo. Anche ore private, corsi di gruppo e gite con i pony fanno parte del programma per bambini. L’offerta per i cavalieri esperti comprende cavalcate di più ore o di una giornata intera ed escursioni a cavallo attraverso i prati e i boschi dell’Alpe di Siusi.
La cavalcata di Oswald von Wolkenstein, una competizione cavalleresca durante la quale si disputano quattro giochi medievali in quattro luoghi diversi, ha luogo ogni anno sull’Altipiano dello Sciliar e attrae tantissimi appassionati di cavalli.
Prenotate una cavalcata ed esplorate il fantastico Altipiano dello Sciliar in groppa a un cavallo.

 

Maneggio
Ober & Unterlanzin 61
I-39040 Castelrotto (BZ) Alto Adige - Italia
Tel: +39 0471 706 575 Fax: +39 0471 704 507

www.reiterhof-oberlanzin.com