Richiedi la disponibilità a tutti gli esercizi:
Vom:   bis zum:

Schlern Games

Data evento:
11/03/2017
Per la 5a volta, il pluripremiato Alpe di Siusi Snowpark accoglienza la Snowboard contest "Schlern Games" che, nel frattempo, si è trasformata in un appuntamento "get together" tra i migliori atleti nello scenario di questa disciplina invernale. In un’atmosfera disinvolta, la mattina sarà la volta del format "cash for trick" che si svolgerà su box e rail dell’Upper Park (parte alta dello snowpark), cui potranno partecipare tutti nelle varie categorie, men, women e kids.
Le regole sono semplici: può essere superato solo l’obstacle (rail, box, jib), segnalato dalla bandiera degli Schlern Games. I trick migliori e più creativi otterranno un premio in denaro.

Nel pomeriggio, gli sportivi potranno, invece, dimostrare le loro abilità nella Big Air Contest sui grandi kicker della Pro Line, sfidandosi per accaparrarsi un posto sul podio. Questa gara prevede le seguenti categorie: Best Trick, Best Style, Best Overall Impression, Best Rookie e Best Girl.

Divertimento e allegria saranno garantiti dal locale Snowboard Club Panettone Bros., che vi accoglierà nel rifugio del parco/nella Chillout Area con un gustoso barbecue, bevande e musica live.

L’ingresso a questa competizione è gratuito!
< Torna indietro
Foto Gallery:
gallery_01 gallery_02
gallery_03 gallery_04
Eventi:
11/03/2017
Schlern Games
12/03/2017
Dolovino on Snow
18/03/2017
La gara del "Nastro azzurro"
tutti gli eventi >
Previsioni meteo:
sabatodomenicalunedì
SerenoMolto nuvolosoPoco nuvoloso
-2°  /   6°-4°  /   6°-8°  /  15°
Alloggi a Siusi allo Sciliar:
Richiedi disponibilitàAlloggi con ParcheggioAlloggi con Shuttle busAlloggi in centro paese