Vacanze da sogno
sull’Alpe di Siusi

Abitare nella Malga Roemer sull’Alpe di Siusi

Le vostre vacanze estive e invernali sul più grande alpeggio d’Europa in un punto di partenza ideale per lo sport e il relax

Pascoli erbosi e puro idillio di montagna – Sembra un sogno? Da noi diventa realtà!

In mezzo al paesaggio montano mozzafiato delle Dolomiti sull'Alpe di Siusi si trova la Malga Roemer a conduzione familiare da oltre 50 anni. Al primo piano della casa ci sono gli accoglienti e confortevoli alloggi per vacanze che vantano un panorama montano unico. Su richiesta, saremo lieti di coccolarvi con un cesto per la colazione abbondantemente rifornito.
La Malga Roemer sorge a 1810 m sul livello del mare ed è il punto di partenza di numerose attività per le vostre vacanze estive e invernali. Approfittate della posizione unica del vostro alloggio e partite direttamente verso il paradiso naturale dell’Alpe di Siusi. Sci di fondo, sci, slittino, escursioni, arrampicate, gite in bicicletta sono solo alcune delle attività sportive che, come nostri ospiti, potrete praticare direttamente di fronte casa.

Sull’alpe come in paradiso! Mettete da parte la vita quotidiana e il ritmo frenetico e godetevi la vostra vacanza nell’incantevole paesaggio montano dell’Alpe di Siusi, il più grande altopiano d’Europa.

Saremo lieti di darvi il benvenuto!

La vostra famiglia Zemmer

Ambiente accogliente e vista panoramica
Colazione
Abitare
Posizione
Inverno
Magia della neve e divertimento sulle piste - Benvenuti nel paradiso per gli appassionati di sport invernali.
Per saperne di più
Estate
Non accampate scuse! Indossate gli scarponi da trekking e date il via all’estate in montagna.
Per saperne di più
Richiedi ora
17
Mai
2018
24
Mai
2018