Richiedi la disponibilità a tutti gli esercizi:
Vom:   bis zum:

Meteo per la Vostra vacanza a Siusi allo Sciliar in Alto Adige

Previsioni del tempo per la vostra vacanza estiva e invernale nella regione turistica dell’Altipiano dello Sciliar, ai piedi dello Sciliar

Il tempo oggi, mercoledì 16/08/2017
In parte instabile

Nel pomeriggio si alterneranno sole e nubi. L'atmosfera instabile favorirà tuttavia la formazione di alcuni rovesci anche temporaleschi. In Alta Venosta e Alta Val d'Isarco soffierà il Föhn.
Nel pomeriggio si alterneranno sole e nubi. L'atmosfera instabile favorirà tuttavia la formazione di alcuni rovesci anche temporaleschi. In Alta Venosta e Alta Val d'Isarco soffierà il Föhn. Le temperature massime si attesteranno tra 19° e 29°.

Il tempo domani, giovedì 17/08/2017
Tempo buono

Tempo abbastanza soleggiato. Soprattutto al mattino della nuvolosità alta potrà schermare il sole. Nel pomeriggio la probabilità di rovesci sarà solo in lieve aumento.
Tempo abbastanza soleggiato. Soprattutto al mattino della nuvolosità alta potrà schermare il sole. Nel pomeriggio la probabilità di rovesci sarà solo in lieve aumento. Temperature massime tra 24° e 32°.Il tempo nei prossimi giorni
Sabato fronte freddo molto attivo
venerdìsabatodomenica
12°  /  33°11°  /  25° 5°  /  26°
Anche venerdì il tempo sarà abbastanza buono con sole e delle nubi alte in transito. Verso sera la probabilità di temporali sarà in aumento. Sabato il territorio sarà attraversato da un fronte freddo che determinerà temporali diffusi a tratti anche di forte intensità. Nel corso del pomeriggio inizierà a soffiare il Föhn permettendo un miglioramento del tempo entro sera. Temperature in marcato calo. Domenica tornerà il sole. Qualche annuvolamento sarà tuttavia presente sulla cresta di confine dove saranno anche possibili delle piogge. Lunedì dominerà il sole con cielo spesso sereno.