Richiedi la disponibilità a tutti gli esercizi:
Vom:   bis zum:

Meteo per la Vostra vacanza a Siusi allo Sciliar in Alto Adige

Previsioni del tempo per la vostra vacanza estiva e invernale nella regione turistica dell’Altipiano dello Sciliar, ai piedi dello Sciliar

Il tempo oggi, giovedì 14/12/2017
Precipitazione nella notte

Alternanza tra sole e nubi con possibili deboli nevicate lungo la cresta di confine. Dalla serata i fenomeni interesseranno anche settori più a meridione.
Alternanza tra sole e nubi con possibili deboli nevicate lungo la cresta di confine. Dalla serata i fenomeni interesseranno anche settori più a meridione. Temperature massime tra -2° e +5°.

Il tempo domani, venerdì 15/12/2017
Più sole

Durante le prime ore del mattino si registreranno nevicate diffuse. Nei fondovalle saranno anche possibili delle piogge. Di seguito i fenomeni tenderanno ad esaurirsi ed arriveranno delle schiarite.
Durante le prime ore del mattino si registreranno nevicate diffuse. Nei fondovalle saranno anche possibili delle piogge. Di seguito i fenomeni tenderanno ad esaurirsi ed arriveranno delle schiarite. Le temperature massime saranno comprese tra 0° e 5°.Il tempo nei prossimi giorni
Sole e nubi
sabatodomenicalunedì
-9°  /   6°-11°  /   5°-13°  /   4°
Per sabato si prevede tempo abbastanza soleggiato con transito di nubi innocue. Nelle vallate a nord soffierà il Föhn. Domenica a nord saranno possibili deboli o debolissime nevicate mentre verso sud il tempo sarà soleggiato. Lunedì in cielo prevarranno le nubi con solo tratti soleggiati. A nord saranno anche possibili delle nevicate. Temperature in lieve calo. Per martedì si prevede nuovamente tempo in prevalenza soleggiato.